ALME SERVICE soc.coop.

Sede legale: Piazza Carlo Zinelli ,1-37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

Sede operativa: Via Tione 46,-37010 Pastrengo (VR) Tel/fax 045 7595504

Sede operativa: Via Altichiero 61,37059 Zevio (VR) Tel/fax 045 7595504

assistenza@almeservice.org

info@almeservice.org

 

SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE - PULIZIA - GIARDINAGGIO e SERVIZIO ALLE IMPRESE
  • GIARDINAGGIO

    Lavori di progettazione e manutenzione:

    Progettazione di impianti di irrigazione

    Progettazione di aree verdi e giardini

    Progettazione di giardini, parchi, terrazzi e aree verdi

    Manutenzione periodica di giardini

    Installazione di prato in rotoli

    Servizio di potatura

    Installazione di impianti di irrigazione

    Pulizia di giardini

    Manutenzione di aree verdi

  • PULIZIA INDUSTRIALE E CIVILE

    Per grandi e piccole esigenze, Alme Service è il partner ideale per le pulizie di uffici, in grado di proporre una soluzione efficiente e conveniente per uffici di piccole medie e grandi dimensioni. L' azienda è ben consolidata e ha costruito una base stabile a seguito del buon rapporto con i clienti. La maggior parte della clientela è stata acquisita attraverso il passaparola di altri clienti ben soddisfatti e appagati. A Verona e provincia è l'impresa pulizie industriali, impresa pulizie supermercati e di pulizie uffici per eccellenza. L’Alme Service si sforza sempre di costruire un rapporto di fiducia, onesto e di stima con i clienti, basato sul rispetto reciproco. Offre prezzi concorrenziali per tutti i servizi e sono lieti di incontrare personalmente i clienti per dare un prezzo più competitivo su un servizio di pulizia su misura in base alle esigenze personali svolgendo sempre un servizio corretto, conveniente e di qualità. È possibile richiedere un preventivo gratuitamente alla nostra impresa, sia telefonando che tramite e-mail o, prenotando un appuntamento con uno dei nostri Commerciali.L’Alme Service  Soc. Coop. fornisce servizi di pulizia e sanificazione in ambienti quali uffici, abitazioni private, complessi ospedalieri, fiere/mercati, hotel, centri commerciali e impianti industriali. Pulizie per edifici pubblici e privati di qualsiasi tipo e metratura. Per l’Alme service nessun  lavoro è mai troppo grande ,troppo piccolo o  difficile , perché Alme  service, è  una realtà dinamica in continua evoluzione per cercare sempre le migliori soluzioni di pulizia per i propri clienti. Gli innovativi metodi dei servizi di pulizia di Alme Service  uniti a macchinari tecnici e alla qualità dei prodotti utilizzati, migliorano il servizio e riducono notevolmente i tempi di esecuzione. Le squadre di pulizia firmate Alme Service sono formate da esperti e qualificati pulitori professionisti, assicurando tutto il lavoro che svolgono al più alto livello.

  • DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE

    Nel dettaglio, l’Alme service opera per conto di privati ed enti pubblici attuando programmi personalizzati di controllo verso le specie ritenute maggiormente dannose per i problemi di carattere sanitario arrecati dalla loro presenza all'interno delle strutture.

    La pluriennale esperienza svolta presso varie strutture e complessi, garantisce assoluta professionalità ed elasticità all'interno di ogni tipo di struttura sia dagli esercizi come bar, forni, cucine di ristoranti ecc. sia ai grandi complessi ospedalieri, industriali, grandi magazzini, depositi, discariche macelli,case private territori comunali ecc., per interventi di singola durata o di carattere continuativo nell'arco dell'anno.

    A fronte di continui e sempre più preoccupanti problemi legati alle crescenti infestazioni (ratti ,topi ,insetti striscianti e volanti)  l’Alme service Interviene mediante l'utilizzo dei più moderni sistemi di controllo al fine di fronteggiare lo sviluppo di questi  pericolosissimi agenti  infestanti.

    Su richiesta dei clienti si effettua derattizzazione e disinfestazione ecologica.

  • SERVIZIO ALLE IMPRESE

    L’alme service  si propone come partner di riferimento principale alle diverse imprese che operano sul territorio italiano. Una particolare attenzione è rivolta alla selezione del personale in base alle esigenze delle imprese (clienti) e al rispetto delle normative vigenti. Un team di tecnici  e consulenti analizzano le esigenze dei nostri clienti proponendo le migliori condizioni per il servizio richiesto.  Flessibilità, ottimizzazione  e innovazione sono le caratteristiche salienti dell’alme service. Le aziende che collaborano con noi  sono in grado di fornire materiale anti-infortunistico, materiale di consumo, abbigliamento personalizzato,  noleggio muletti, noleggio auto.

  • SICUREZZA LUOGHI DI LAVORO

    L’alme service grazie ad una stretta collaborazione con un’azienda specializzata in materia, offre servizi come:

    haccp, dvr, corsi di formazione e tutto ciò che è sicurezza.